Game Experience
LIVE

Gotham Knights, il trailer del Summer Game Fest è dedicato a Nightwings

Nightwings continua a combattere il crimine in quel di Gotham.

Warner Bros. Games è salito sul palco del Summer Game Fest per mostrare un nuovo trailer di Gotham Knights dedicato interamente a Nightwings, gioco che permetterà ai fan dell’Uomo Pipistrello di potersi gustare una nuova avventura con protagonista assoluta la Bad Famiglia, intenta ovviamente a cercare di proteggere ad ogni costo la città per cui Batman ha dato la vita ormai qualche anno fa.

Anche questo nuovo trailer gameplay ha quindi messo in mostra alcune spettacolari sequenze di giocato, dove è stato ribadito come in questo nuovo titolo Gotham City si vede all’improvvisa privata del suo Cavaliere Oscuro, con la Bat Famiglia ed (in questo caso Nightwings) costretto ora a dover proteggere da sola la console.

Gotham Knights ha ricevuto il nuovo trailer gameplay

Inoltre anche in questo caso è stato possibile costatare che il gameplay della nuova opera di Warner Bros. Montreal è simile a quello dell’apprezzata serie Arkham di Rocksteady Studios, ma volto a differenziarsi in modo piuttosto differente dal passato grazie alla struttura più incentrata sulla progressione in stile RPG, con tanto di possibilità di giocare sia da solo che in cooperativa con un proprio amico.

Qui di seguito trovate il nuovo video gameplay di Gotham Knights:

Giunto alla fine, vi ricordiamo che Gotham Knights approderà sul mercato di tutto il mondo dal prossimo 25 ottobre 2022 in esclusiva su console di nuova generazione e su PC, quindi su PlayStation 5 ed Xbox Series X|SCliccate qui se volete scoprire la Collector’s Edition del gioco.

Gotham Knights
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi