Game Experience
LIVE

Gotham Knights, Warner Bros. apre i preordini e svela l’imponente Collector’s Edition

Il publisher ha svelato anche l'edizione da collezione del gioco.

Quest’oggi è una giornata a dir poco carica di notizie riguardanti Gotham Knights, con Warner Bros. Games che ha pubblicato un nuovo video gameplay con protagonisti assoluti Nightwing e Red Hood, oltre ad annunciare le piattaforme dove il gioco approderà nei mesi conclusivi dell’anno in corso. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!

E non paga di tutte queste novità, il publisher americano ha annunciato anche l’apertura dei preordini di Gotham Knights, rivelando tutte le varie edizioni che contraddistingueranno questa nuova opera dedicata al Cavaliere Oscuro, oltre a svelare anche gli immancabili bonus pre order che i fan potranno ottenere in modo totalmente gratuito prenotando il titolo presso i rivenditori autorizzati.

Gotham Knights riceverà anche un’edizione da collezione imponente

E tra queste nuove edizioni del titolo troviamo anche l’imponente Collector’s Edition, che sarà contraddistinta da un prezzo non propriamente economico fissato a 299,99 Euro.
Qui di seguito trovate i contenuti che saranno presenti in questa nuova edizione:

  • Gioco e contenuti dell’edizione deluxe
  • Un diorama contente tutti i protagonisti del gioco
  • Una spilla da collezione in realtà aumentata
  • Un certificato di autenticità di Jim Lee
  • Un libretto di 16 pagine
  • Un’esclusiva mappa di Gotham City

La standard edition sarà invece acquistabile al prezzo consigliato di 74,99€, mentre invece la Deluxe Edition sarà disponibile ad un prezzo di 94,99€ con tutti i DLC inclusi tra cui il “Visionary Pack con equipaggiamento, elementi decorativi, skin per i personaggi Beyond Suitstyle ispirate alla serie animata Batman of the future e molto altro”.

Invece come bonus pre order per ogni edizione di Gotham Knights i giocatori potranno mettere le mani su una skin personalizzata N°233 per la Batcycle, tratta direttamente dal numero 233 di Detective Comics.

Gotham Knights
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi