Warner Bros. Games e DC hanno appena pubblicato un nuovo trailer di Gotham Knights, dedicato in questo caso specifico a Batgirl, uno dei personaggi che i giocatori potranno controllare direttamente in questo nuovo action RPG open world in terza persona in sviluppo presso Warner Bros. Games Montréal ed in arrivo sul mercato a fine anno.
Grazie a questo nuovo video quindi è possibile dare un’occhiata ravvicinata al gameplay e alle animazioni create su misura dal team di sviluppo per Batgirl, che ogni fan di Batman sapranno senza alcun dubbio essere nientemeno che Barbara Gordon.
Warner Bros. Games ha pubblicato il nuovo trailer di Gotham Knights, dedicato in questo caso interamente a Batgirl
E la donna è definita nientemeno che come una combattente altamente addestrata, nonché un’esperta programmatrice e hacker, con i fan di Gotham Knights che potranno scegliere Batgirl per introdurre nel team dei cavaliere un po’ di sana forza bruta e cervello.
Stando infatti a quanto rivelato da Warner Bros. Games Montréal, con la sua arma distintiva, il tonfa, e una temibile combinazione di kickboxing, capoeira e jiu-jitsu, Batgirl può stendere senza problemi potenti avversari grandi il doppio di lei. La donna viene inoltre descritta come incredibilmente determinata nel tenere al sicuro Gotham, con l’obiettivo fermo e convinto di evitare che la città scivoli nel caos.
Il nuovo trailer di Batgirl di Gotham Knights lo trovate qui sotto, buona visione:
Gotham Knights sarà rilasciato il 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, inoltre prenotandolo si riceve la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.