Game Experience
LIVE

Gotham Knights riceve il nuovo gameplay dedicato a Robin

Warner Bros. ha pubblicato il gameplay in italiano dedicato interamente a Robin.

Warner Bros. Games e DC hanno appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Gotham Knights, dedicato in questo caso interamente ad uno dei personaggi dell’action RPG open world in terza persona, che ricordiamo essere sviluppato da Warner Bros. Games Montréal.

Questo nuovo video permette quindi a tutti i fan di poter dare un’occhiata al gameplay e le animazioni personalizzate di Tim Drake, quello che altri non è che il più giovane dei quattro cavalieri e il terzo protetto di Batman ad assumere l’identità di Robin.

Robin è il protagonista assoluto del nuovo gameplay di Gotham Knights

Il personaggio in questione è quindi esperto nell’uso del bastone pieghevole e specialista di tecniche furtive, guerra psicologica e ragionamento deduttivo, con il team di sviluppo che definisce Robin come un vero e proprio osso duro. Usando la tecnologia di teletrasporto del satellite della Justice League, Robin può passare in un lampo da un lato all’altro del campo di battaglia, sfruttando velocità ed effetto sorpresa a proprio vantaggio.

Compensa ciò che gli manca in esperienza conun’intelligenza innata e doti investigative pari, se non superiori, a quelle dello stesso Batman. Robin è profondamente convinto che Gotham City abbia bisogno di Batman, e ambisce a indossare il famoso mantello. Quando arriverà il momento, lui sarà pronto.

Archiviata questa novità, vi ricordiamo che Gotham Knights è pronto ad approdar sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Gotham-Knights
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi