Google ha appena annunciato una delle prime acquisizioni di software house per il proprio team di sviluppo per la piattaforma Stadia. Qui in basso potete trovare la nota dei creatori della “console”.
Lavorando con alcuni dei migliori creatori di giochi al mondo, abbiamo imparato che uno studio di successo si rivolge a persone fantastiche che hanno una visione da eseguire sulle idee migliori. Siamo sempre alla ricerca di persone che condividano la nostra passione e visione per il futuro dei giochi, motivo per cui sono così entusiasta che Typhoon Studios, gli sviluppatori indipendenti dietro l’imminente Journey to the Savage Planet , si unisce a Stadia Games and Entertainment.
Sotto la guida dei suoi co-fondatori, Reid Schneider e Alex Hutchinson, Typhoon Studios ha creato un’incredibile squadra di veterani del settore impegnati nell’esperienza del giocatore. Il team Typhoon si unirà al nostro primo studio Stadia Games and Entertainment con sede a Montreal e guidato da Sébastien Puel.
I Typhoon Studios continueranno a lavorare al lancio di Journey to the Savage Planet per piattaforme multiple il 28 gennaio 2020. Nel frattempo, la nostra priorità sarà l’integrazione del team di Typhoon Studios in Stadia Games and Entertainment. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a questa squadra di incredibile talento alla famiglia di Google!
E voi che ne pensate di questa acquisizione?