Game Experience
LIVE

Godfall: trapela in rete l’intero video gameplay del gioco

Come ricorderete certamente, ai The Game Awards 2019 è stato annunciato Godfall, primo titolo annunciato per PlayStation 5 ed in arrivo anche su PC.

Quest’oggi quindi è trapelato online il video gameplay completo del gioco, dopo che ieri avevamo potuto gustarci soltanto una quindicina di secondi di giocato.

Ricordiamo che questo è un filmato realizzato all’inizio del 2019 per uso interno del team di sviluppo, Counterplay Games.

Il filmato lo trovate qui di seguito, buona visione!

Goodfall approderà quindi su PC e su PS5 in un non meglio precisato “inverno 2020”. Il gioco, un “looter-slasher fantasy in terza persona basato sul combattimento corpo a corpo” è in sviluppo presso Counterplay Games e sarà pubblicato da Gearbox Software.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi