GoldenEye 007 è sicuramente uno dei port più chiacchierati degli ultimi tempi. Nonostante ci siano stati diversi leaks e rumors, il port per il gioco deve ancora essere annunciato ufficialmente, ma è possibile che un suo eventuale annuncio arrivi durante l’Xbox & Bethesda Showcase 2022 che si terrà il prossimo 12 giugno.
Nel frattempo di un annuncio ufficiale, ad ogni modo, un utente su Reddit ha notato come qualcuno sia riuscito a sbloccare un obiettivo per il gioco in questione un mese fa, come si può vedere anche sul famoso sito True Achievements che riporta tutti gli obiettivi sbloccati dei giochi Xbox.
BIGSheep ha sbloccato un obiettivo di GoldenEye 007 il mese scorso
Il nome BIGSheep potrebbe non dirvi nulla ma, a quanto pare, si tratterebbe del Lead Engineer di Rare, James Thomas. È per questo motivo, quindi, che sarebbe possibile che l’utente in questione abbia avuto accesso a GoldenEye 007 nonostante non sia stato rilasciato sul mercato o quantomeno annunciato ufficialmente. Inoltre, sembra che lo stesso Thomas sia stato notato a sbloccare altri obiettivi del gioco già ben sei mesi fa.
Il gioco sembra essere sicuramente realtà, quindi non ci resta che attendere una data di rilascio o comunque una finestra di lancio che, a questo punto, potrebbe essere annunciata durante l’Xbox & Bethesda Showcase. Vi ricordiamo, comunque, che non sembra si tratti di un vero e proprio remake, ma più di una versione migliorata di quella del Nintendo 64.