Game Experience
LIVE

GoldenEye 007, rinnovato il marchio mentre avanzano i rumor sul remake

Il classico di Rare sembra essere sempre più vicino alla riedizione!

GoldenEye ha visto il proprio marchio rinnovarsi di recente, riaccendendo ulteriormente le speranze da parte dei giocatori appassionati di vedere il ritorno del videogioco sulle piattaforme di gioco moderne e console di nuova generazione.

Nello specifico, il trademark aggiornato di GoldenEye rivela che il nome in questione verrà utilizzato in futuro per un software di intrattenimento e di gioco scaricabile. Stiamo parlando di un nuovo indizio che va a rafforzare l’eventualità di vedere presto l’arrivo di una rimasterizzazione o remake del videogioco originale.

GoldenEye 007 potrebbe tornare più in forma che mai con questa presunta rimasterizzazione o remake

Non bisogna infatti dimenticare che verso l’inizio dell’anno erano già trapelati i presunti obiettivi/achievements di Xbox Live per questo fantomatico GoldenEye 007 in versione rivisitata per le piattaforme videoludiche di oggi. Anche il giornalista e insider jeff Grubb avrebbe spiegato che l’annuncio di questa nuova versione del gioco sarebbe ormai imminente.

Comunque sia, nonostante questi indizi e voci di corridoio, consigliamo di prendere il tutto con le pinze per non rimanere vittima delle aspettative e dei rumor. Consigliamo di attendere informazioni ufficiali in merito.

Vogliamo ricordare che GoldenEye 007 è un videogioco pubblicato per la prima volta nel 1997 da Rare per le console Nintendo 64. Il titolo si presenta come uno sparatutto in prima persone con diversi elementi stealth e un comparto multiplayer fino a 4 giocatori.

Nel 2010 arrivò GoldenEye 007: Reloaded per le piattaforme Wii e Nintendo DS, ma un porting del gioco praticamente completo per PS3 e Xbox 360 venne cancellato all’ultimo minuto. Sarà forse questa la volta buona per portare il videogioco su altre piattaforme di gioco?

goldeneye-007

Date un’occhiata a questo nostro speciale sui migliori videogiochi di sempre dedicati a 007!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi