GoldenEye 007 su Xbox Game Pass e Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo è realtà. Un nuovo trailer mostra il gioco in azione e conferma la data di arrivo nei due servizi, il 27 gennaio.
Annunciato qualche settimana fa e presentato come una vera e propria remaster, il gioco che è ormai un classico e un cult nell’immaginario collettivo dei giocatori si appresta a tornare alla ribalta. Il nuovo trailer elenca caratteristiche e migliorie che potremo apprezzare giocando GoldenEye 007.
Su Xbox Series X|S, in particolare, GoldenEye 007 avrà una risoluzione fino a 4K in formato 16:9. I controlli avranno una mappatura alternativa rispetto all’originale e sarà integrato un sistema di obiettivi. Il multigiocatore, però, sarà possibile solo in split-screen locale, mentre su Nintendo Switch si potrà giocare online fino a 4 giocatori.
Il trailer mostra fasi di gameplay che rendono conto del rifacimento e del miglioramento soprattutto su Xbox Series X|S. I fan di vecchia data riconosceranno momenti iconici dell’avventura, mentre per i nuovi giocatori, una volta accettato l’aspetto estetico retro, GoldenEye 007 potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa.