Sullo store per PC, GOG sono partiti i saldi dedicati alla festività di Halloween, saldi che dureranno fino alla giornata del 3 novembre 2021. Oltre alle offerte, è stato reso disponibile un titolo gratis, di nome Dagon. Si tratta di un’avventura narrativa basata sulle opere dell’autore statunitense H.P. Lovecraft e per riscattarlo, vi basterà recarvi a questa pagina e acquistarlo come un normale titolo.
Per il resto, tra le offerte GOG vi segnaliamo i seguenti titoli:
- Elvira’s Horror Bundle (-10%)
- Vampire: The Masquerade – Bloodlines (-50%)
- Mundaun (-30%)
- Arkham Horror: Mother’s Embrace (-50%)
- Gamedec (-10%)
- The Witcher 3: Wild Hunt GOTY (-80%)
- Diablo + Hellfire (-15%)
- GRIME (-15%)
- Phantasmagoria (-35%)
- BloodRayne: Terminal Cut (-35%)
Per sapere tutti gli sconti, vi basterà recarvi a questa pagina.
Uno dei titoli più interessanti tra gli sconti è sicuramente The Witcher 3. Di recente, nel database del PEGI, l’ente di classificazione europeo dei giochi, poche ore fa, è apparso The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition, il gioco per PS5 e Xbox Series X|S. Tutto ciò potrebbe far pensare a un possibile annuncio dei CD Projekt RED sulle versioni next-gen.
Nel mese di luglio la casa editrice polacca aveva annunciato l’arrivo delle versioni per PS5 e Xbox Series X della serie tv per una data entro la fine del 2021. Nel mese di settembre invece, CD Projekt aveva affermato che, entro fine anno, non era certa di poter rilasciare gli update next-gen, sia di The Witcher 3 che di Cyberpunk 2077. L’update next-gen comunque includerà, oltre alle migliorie grafiche, anche alcuni DLC gratuiti ispirati alla serie TV di The Witcher realizzata da Netflix. Se siete interessati, potete approfondire a questo link.