Continua l’opera di correzione del suo nuovo capolavoro che risponde al nome di God of War da parte di Santa Monica Studio. Lo sviluppatore ha infatti pubblicato oggi la quinta patch dedicata al gioco aggiornando il titolo alla versione 1.16.
Al momento non è stato pubblicato un vero e proprio changelog, quello che sappiamo è che l’aggiornamento introduce correzioni a problemi riscontrati nell’interfaccia utente e miglioramenti delle performance non precisati. L’assenza di un lista delle modifiche può anche significare che i cambiamenti apportati non sono rilevanti dal punto di vista dell’esperienza, e probabilmente mirano a correggere qualche imperfezione secondaria.
Vi ricordiamo che i futuri aggiornamenti comprenderanno il rilascio di una modalità fotografica, mostrata con grande successo nel corso di una livestream svoltasi il giorno del lancio.
God of War è disponibile per Playstation 4 dallo scorso 20 Aprile. Al seguente link potete trovare la recensione a cura del nostro Francesco Dovis.