Godfall torna sotto i riflettori attraverso un post pubblicato dall’utente “Loudninja” su ResetEra.
Nel dettaglio, l’utente ha riassunto quelli che, secondo lui, sono le parti più importanti dell’articolo pubblicato su Official PlayStation Magazine UK nei giorni scorsi, inerente all’atteso titolo per PlayStation 5.
Scopriamo dunque che il titolo di Counterplay vede al lavoro un team di appena 75 persone, relativamente poche per lo sviluppo di un titolo Tripla A. Questo fatto, potrebbe di conseguenza escludere che Godfall faccia parte di questa categoria.
Proseguendo, l’utente parla di Monster Hunter World e di Dark Souls come fonti di ispirazione per quanto concerne la grafica.
Infine, sempre stando a quanto riportato da Loudninja, durante le fasi iniziali di Godfall sarà possibile scegliere tra 3 set di armature completamente personalizzabili.
Al seguente link potete consultare direttamente la pagina in questione di ResetEra:
Vi ricordiamo infine che Godfall è atteso su PlayStation 5 e PC.
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!