Level Infinite annuncia Goddess of Victory: Nikke x Nier: Automata, un crossover disponibile per un periodo limitato. A partire dal 1° settembre fino al 27 settembre, i personaggi più amati, i migliori outfit e artwork di Nier: Automata saranno disponibili in Goddess of Victory: Nikke.
Con il nuovo evento, i videogiocatori potranno giocare con 2B e A2, mentre e 9S sarà parte integrante della storia come NPC. I costumi dei due YoRHa saranno disponibili gratuitamente non appena i due personaggi verranno reclutati. Il crossover è arricchito dalla presenza di Pascal: gli utenti potranno ricevere la biomacchina partecipando all’evento “Memorie of: Automata”. Fra le altre ricompense spicca una cornicie speciale per gli avatar a tema YoRha, mentre tante altre novità verranno annunciate più avanti tramite i canali ufficiali.
Ricordiamo che Goddess of Victory: Nikke è disponibile per iOs, Android e PC: scaricato per oltre 25 milioni di volte, lo shooter RPG di Level Infinite con protagonista le Nikke è un titolo ricco di sorprese e nuovi contenuti che vengono aggiunti costantemente. L’obiettivo è quello di continuare a reclutare Nikke nel tentativo di creare la squadra definitiva e salvare l’umanità. Questa volta, grazie al nuovo crossover, sarà possibile far unire alla propria squadra anche A2 e 2B direttamente dal mondo di Nier:Automata.