God of War (2018) per PlayStation 4 è senza alcun dubbio uno dei giochi più amati ed apprezzati dai videogiocatori di tutto il mondo, titolo capace persino di vincere il premio Game of The Year ai The Game Awards 2018, manifestazione condotta a Geoff Keighley. Tra i punti di forza del titolo troviamo uno splendido percorso di crescita e conoscenza reciproca tra Kratos e suo figlio Atreus, con una trama che getta le sue radici in tematiche piuttosto importanti e commoventi.
Vista questa incredibile onda di amore che ha colpito il gioco non stupisce vedere il web riempirsi di opere volte ad omaggiare l’ultimo lavoro di Cory Barlog. Proprio in tal senso l’utente di Reddit BlueForceSabers ha deciso di mettere su un vero e proprio cross over tra God of War e Star Wars, realizzando una spada laser volta ad omaggiare il Dio della Guerra Greco.
L’elsa di questa spada è davvero molto simile a quella dell’Ascia Leviatano con cui Kratos affronta una gran quantità di nemici nell’esclusiva PlayStation 4 e che viene utilizzata in modo prominente in tutto God of War (2018). Inoltre questa atipica spada laser è dominata da un bagliore rosso/arancione che riporta alla mente il colore principale delle Lame del Caos, le armi principali presenti nella trilogia originale della serie targata PlayStation e Sony Santa Monica Studios.
Qui sotto potete gustarvi questa splendida opera dell’utente di Reddit BlueForceSabers:
Vista questa splendida creazione vi ricordiamo come God of War: Ragnarok (nome in codice) dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2021, ma ogni giorno che passa si assottiglia tale possibilità. Tra i negativi troviamo anche Jason Schreier, celebre giornalista del mondo dei videogiochi che vede impossibile un rilascio del gioco entro la fine dell’anno in corso anche a causa della terribile pandemia da COVID-19 che sta mettendo in ginocchio un po’ tutti i team di sviluppo sparsi per il mondo.