I fan di God of War potranno gustarsi presto l’arrivo della Ultimate Collection, che include al suo interno tutti i capitoli della serie di giochi appartenenti alla saga con protagonista Kratos, incluso il capitolo del 2018 ed il recente ed apprezzato Ragnarok. Ma prima che iniziate ad esaltare con grande fermezza, ci teniamo a ribadire come si tratti soltanto di un pesce d’aprile!
Il primo aprile è infatti un giorno che ogni anno riserva sempre tantissime notizie totalmente inventate, con alcuni utenti che condividono in rete i contenuti più fantasiosi pur di strappare un sorriso e creare interazioni. E questo è proprio il caso della collection di cui sopra, con l’account Twitter Santa Monica Studio – God of War Ragnafish che ha deciso di cavalcare il fermo desiderio di una nutrita fetta di fan, simulando un annuncio ufficiale della collection definitiva della serie targata Sony.
Qui di seguito potete dare un’occhiata a questo tweet dedicato alla God of War Ultimate Collection:
Here's what you've all been waiting for! #GodofWar Ultimate Collection.
A bundle with ALL God of War games remastered in 4k!
Coming to PS4 and PS4 in June 31st.More info: https://t.co/096vv8TaOm pic.twitter.com/tQEeUgRvcl
— Santa Monica Studio – God of War Ragnafish 🐟 (@BT_BlackThunder) April 1, 2023
Tralasciato questo simpatico pesce d’aprile, ricordiamo che qualche giorno fa l’attore di Tyr ha confermato che in quel di Sony Santa Monica Studio sono già alle prese con lo sviluppo del sequel diretto di Ragnarok.
Inoltre nelle scorse ore l’attore che interpreta Kratos ha condiviso il suo desiderio: che finisca la console war tra i videogiocatori!