In queste ore giunge in rete un nuovo interessante rumor riguardante un probabile film di God of War, apprezzata esclusiva PlayStation 4 di Sony e Santa Monica Studio che ha vinto il Game Of The Year ai The Game Awards 2018 e ai DICE.
Infatti parlando con ComicBook, lo scrittore di Pacific Rim: the revolt, Steven DeKnight, ha rivelato di aver parlato con Sony per realizzare un film del gioco con protagonisti Kratos ed Atreus rated-r, quindi una pellicola per adulti con contenuti violenti.
“A questo proposito ho avuto alcune conversazioni con delle brave persone di Sony PlayStation. Non solo, ma Sony è stata (sorprendentemente) quella che voleva assicurarsi che ci fosse abbastanza sangue e sangue per un ipotetico film di Kratos. Quando mi sono seduto con le persone della Sony PlayStation, una delle prime cose che abbiamo detto entrambi è R-rated.”
Cliccate qui per leggere la nostra recensione di God of War a cura di Francesco Dovis, mentre qui per intraprendere un viaggio nella splendida mitologia Norrena, articolo ad opera di Carolotta Bosca.
Vi ricordiamo infine che God of War è disponibile all’acquisto dal 20 aprile 2018 in esclusiva per PlayStation 4.