Come certamente saprete già, nelle scorse settimane Amazon e Sony hanno confermato la realizzazione della serie TV di God of War, con l’obiettivo di portare anche sul piccolo schermo di casa le gesta di Kratos ed Atreus, questa volta utilizzando degli attori in carne ed ossa. E proprio in tal senso, il noto portale online Comicbook crede che non ci sia attore migliore di Dave Bautista per interpretare il feroce Dio della Guerra greco.
Difatti è bene specificare come al momento non sia stato rivelato il cast di attori che prenderà parte a questa nuova trasposizione televisiva di PlayStation, per cui in tanti si stanno chiedendo chi sarà colui che dovrà prendersi sulle spalle l’onere di vestire i panni di Kratos.
Per ora sappiamo che la serie TV di God of War vedrà coinvolto Rafe Judkins in qualità di showrunner, pronto ad affiancare agli scrittori e produttori Mark Fergus e Hawk Ostby, ma tornando al cast di attori di questa serie TV, i motivi che hanno portato Comicbook a desiderare fermamente che Dave Bautista debba interpretare la divinità greca sono piuttosto semplici e banali.
Il redattore del sito crede infatti che Kratos debba per forza di cose essere interpretato da un uomo possente, capace di trasmettere con la sola presenza tutta la forza che risiede nel personaggio di Santa Monica Studio, il tutto affiancato ovviamente da ottime doti attoriali e, perché no, anche da una certa fama.
Visti questi motivi è lecito pensare che le scelte non siano poi chissà quante per Amazon e Sony, con Bautista che sembra avere anche più o meno la stessa età di Kratos del nuovo filone norreno (capitolo 2018 e Ragnarok), ponendosi di conseguenza come una scelta a dir poco perfetta per ogni fan della serie.
Come se non bastassero tutti questi elementi per sposare tale tesi di Comicbook, segnaliamo come in questi giorni l’ex star della WWE abbia confermato che non interpreterà più Drax dopo l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, precisando che in futuro vorrebbe fare “cose più drammatiche“, rendendolo perfetto per i temi trattati negli ultimi due capitoli di God of War.
Inoltre Dave Bautista è letteralmente in parte greco, sì proprio come lo stesso Kratos, visto che la mamma era di origini greche. Infine concludiamo questo articolo segnalando come l’attore abbia ammesso in passato di voler interpretare proprio il Dio della Guerra greco nella serie TV dedicata.
Servono quindi altri motivi per volere Bautista nei panni di Kratos nella serie televisiva di God of War?
DAVE BAUTISTA Needs to Play KRATOS in Amazon's GOD OF WAR TV Show https://t.co/E2IMFIRMVr pic.twitter.com/O5QiqxDtVJ
— ComicBook NOW! (@ComicBookNOW) January 10, 2023