God of War è senza alcun dubbio uno dei titoli più apprezzati e venduti del 2018, riuscendo a conquistare pubblico e critica di tutto il mondo e ad agguantare il premio come gioco dell’anno ai The Game Awards 2018, ai Game Developers Choice Awards 2019 e presso altre manifestazioni del settore.

Vista la qualità del titolo quindi è logico che ci sia grande attesa verso God of War 2, attesissimo sequel del gioco che ha raccontato le vicende di Kratos ed Atreus al centro di numerosi rumor nelle scorse settimane.

Quindi quest’oggi ecco che Santa Monica Studio hanno pubblicato dei nuovi annunci di lavoro, sul proprio sito ufficiale, riguardanti proprio il gioco.

Quindi il team di sviluppo cerca un Narrative Designer e degli sviluppatori che dovranno realizzare le animazioni del sistema di combattimento dell’eroe e dei nemici presenti in questo sequel.

Il candidato a questi posti di lavoro “deve avere ampia conoscenza di God of War (2018) ed essere in grado di apprendere in maniera approfondita i suoi sistemi di combattimento, le sue meccaniche e quelle legate ai nemici”.

Mentre per il Facial Blend Shape Character Artist “è auspicabile avere esperienza di piattaforme e tecnologie utilizzate per i videogiochi della prossima generazione”.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione di God of War a cura di Francesco Dovismentre qui per intraprendere un viaggio nella splendida mitologia Norrena, articolo ad opera di Carolotta Bosca.

Vi ricordiamo infine che God of War è disponibile all’acquisto dal 20 aprile 2018 in esclusiva per PlayStation 4.

Commenti