Le vendite di God of War Ragnarok hanno raggiunto un altro traguardo importante. Al 19 novembre, infatti, le copie vendute complessivamente tra PlayStation 4 e PlayStation 5 sono arrivate a 15 milioni.
Come leggiamo anche sul blog PlayStation, questo risultato avvicina in modo importante God of War Ragnarok al suo predecessore. Complessivamente God of War del 2018 aveva venduto 23 milioni di copie tra PlayStation e PC, con un dato aggiornato a fine 2022.
Anche God of War Ragnarok quindi è sulla buona strada per arrivare a questi numeri. Dobbiamo considerare che il lancio del DLC Valhalla presentato nel corso dei The Game Awards potrà contribuire in modo importante a rinvigorire gli acquisti. Anche il periodo natalizio che stiamo vivendo aiuterà God of War Ragnarok a fare numeri importanti, magari in abbinamento con le nuove PlayStation 5 Slim.
Intanto vi ricordiamo che l’espansione Valhalla per God of War Ragnarok introdurrà una sezione con caratteristiche roguelike nel gioco. Potremo quindi affrontare nemici in aree generate in modo procedurale, ovviamente con le meccaniche ormai note dal videogioco principale. Per accedere a queste aree non sarà necessario aver completato la campagna principale, perché la modalità è stand alone.