Un glitch in God of War Ragnarok: Valhalla attribuisce un nuovo potere a Mimir. Il DLC del videogioco di Santa Monica è stato un enorme successo, ma ciò non significa che non sia esente da bug, anche se divertenti.
Un utente ha assistito alla testa di Mimir che si sorreggeva da sola senza bisogno del supporto di Kratos. Il tutto è accompagnato da altri problemi legati al comparto audio, con le voci che non si sentono né per Freya né per Mimir. L’unica soluzione al problema è stato il riavvio della partita.
Questo stesso bug è stato trovato anche da altri giocatori, mentre qualcuno si è imbattuto in problemi diversi legati alla riproduzione delle scene di intermezzo in God of War Ragnarok: Valhalla. Per questi ultimi il problema sembra più grave, visto che anche dopo il riavvio della console non si è risolto, costringendo i giocatori a recuperare le cutscene su YouTube.
Santa Monica è già intervenuta con una patch dopo il lancio di God of War Ragnarok: Valhalla e continuerà sicuramente a supportare il gioco con le correzioni che si renderanno necessarie. Come nel caso di un altro grande gioco PlayStation del 2023, Marvel’s Spider-Man 2, i bug sono inevitabili, soprattutto se minori come in questo caso, ma l’importante è trovare un pronto intervento.