Sony Interactive Entertainment ha deciso di rompere gli indugi, annunciando nel corso di questa caldissima giornata di giovedì 30 giugno 2022 la data di uscita ufficiale di God of War Ragnarök, nuovo capitolo della serie che approderà sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 9 novembre 2022, in esclusiva lo ricordiamo su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Questo importante annuncio riguardante l’ultima opera di Santa Monica Studio è avvenuto con un nuovo post sul PlayStation Blog, che ha incluso anche un nuovo trailer in CGI che permesso ai fan di poter vedere nuovamente sulla scena sia il Dio della Guerra greco che suo figlio Atreus, alle prese con alcune temibili avversità da superare.
God of War Ragnarök accoglie la data di uscita ufficiale
Inoltre contestualmente a questa importante novità il colosso giapponese ha anche aperto i preordini del gioco, svelando le nuove edizioni da collezione del titolo.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer di God of War Ragnarök qui sotto, buona visione:
Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuovo video dedicato interamente ad una mod fan made per il capitolo del 2018, grazie al quale è possibile vedere Kratos e Master Chief di Halo sfidarsi in duello all’ultimo fiato, ovviamente senza esclusione di colpi. Cliccate al seguente link per gustarvelo!