Mentre i fan continuano ad attendere che Sony Interactive Entertainment possa finalmente rompere gli indugi, annunciando la data di uscita ufficiale di God of War Ragnarök, in queste ore è emerso in rete una nuova indiscrezione che potrebbe suggerire come effettivamente le cose stiano iniziando a muoversi in quel di Santa Monica Studio.
Difatti mentre la data di uscita del nuovo capitolo della serie resta tutt’ora fissato per il 2022, proprio di recente è stato pubblicato in rete un nuovo annuncio di lavoro, con il colosso giapponese che ha rivelato di essersi messo alla ricerca di un nuovo Brand Manager.
Si avvicina il lancio di God of War Ragnarök?
Ed il nuovo assunto dovrà prendere parte alle campagne marketing dei progetti in sviluppo presso il team di sviluppo americano, con God of War Ragnarök ovviamente al centro della scena.
Difatti nell’annuncio di lavoro pubblicato direttamente da Sony Interactive Entertainment è possibile leggere quanto segue:
“Il Brand Manager guiderà lo sviluppo e l’esecuzione del brand e della strategia commerciale per il più grande rilascio dell’anno, inoltre continuando a supervisionare il leggendario franchise anche nelle settimane e nei mesi dopo il rilascio”.
A questo punto quindi appare sempre più chiaro come lo sviluppo del nuovo capitolo della serie con protagonista Kratos ed Atreus sia ormai a buon punto, con Santa Monica Studio che pare essere realmente intenzionata a rilasciare il gioco entro la fine dell’anno in corso.
Giunti alla fine di questo articolo vi consigliamo di cliccare al seguente link per leggere le dichiarazioni di un insider circa l’arrivo di uno State of Play dedicato al gioco.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana e vedere se God of War Ragnarök riuscirà davvero approdare sul mercato di tutto il mondo su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2022.