Da oggi è possibile provare le prime tre ore del videogioco di Santa Monica Studio God of War Ragnarok per tutti coloro che possiedono un abbonamento a PlayStation Plus Premium… o quasi. Sembrerebbe, infatti, che il titolo sia presente unicamente nel catalogo nordamericano, quindi statunitense e canadese.
La notizia è stata confermata dall’account Twitter PlayStation Game Size in un post che potete trovare qui di seguito.
🚨 PS Plus Premium New Trial
– God of War Ragnarök (3-hour)
🟫 #PSPlus #GodofWarRagnarok pic.twitter.com/qHsTtWP13y
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) February 14, 2023
Si tratterebbe, se arrivasse anche in territorio europeo, di un ottimo modo per far provare il capitolo più recente delle avventure di Kratos e Atreus a chi non ne ha ancora avuto l’occasione. Inoltre, tutti i progressi ottenuti all’interno della prova saranno trasferibili nella versione completa di God of War Ragnarok.
È comunque quasi certo che la prova sarà disponibile anche nelle altre regioni, in quanto, finora, tutti i titoli, completi e non, presenti sul catalogo di PlayStation Plus Premium sono scaricabili dagli abbonati di tutto il mondo.
Il gioco, rilasciato il 9 novembre 2022, è stato un enorme successo, ottenendo oltre 11 milioni di vendite solo sulle console di casa Sony, la quale gli ha riservato uno spot a tema Super Bowl 2023.