Un insider ha affermato che in quel di Santa Monica Studio sono attualmente al lavoro su un DLC, un sequel oppure ancora un “mezzo-sequel” di God of War Ragnarok, andando di conseguenza a confermare dei rumor trapelati in rete ormai qualche settimana fa.
L’insider in questione è ViewerAnon, piuttosto noto ed apprezzato per quanto riguarda film e serie TV e capace di anticipare in passato, correttamente, alcune indiscrezioni riguardanti il mondo dei videogiochi a noi tanto caro.
Il leaker ha quindi prima di tutto affermato che The Last of Us Multiplayer è stato cancellato, per poi rivelare con un nuovo tweet che Santa Monica Studio è attualmente impegnata nello sviluppo di una sorta di “mezzo-sequel” o espansione standalone di God of War Ragnarok.
Qui di seguito potete quindi leggere il messaggio condiviso da VieweAnon, pubblicato in risposta ad un articolo di IGN riguardante lo sviluppo di espansioni stand alone sulla falsariga di Uncharted: L’eredità Perduta:
“IGN ha centrato il punto: è così che riduci il divario tra le uscite e magari permetti ai team di lavorare su un semisequel con strumenti e supporto consolidati. Santa Monica Studio sta lavorando al nuovo materiale di God of War e mi chiedo se sarà un DLC di Ragnarok o un mezzo-sequel.”
Vedremo se nelle prossime settimane questa indiscrezione verrà o meno confermata da Sony, ma aggiungiamo come The Snitch abbia affermato nelle scorse settimane che è in sviluppo l’espansione di Ragnarok. Inoltre non ci stupirebbe affatto vedere in arrivo un’espansione del gioco visto l’incredibile successo di mercato di cui si è reso protagonista.
IGN's bang-on here – this is how you cut the gap between releases while also maybe letting greener teams work on the half-sequel with established tools and support. Santa Monica Studio's working on new GOD OF WAR stuff and I wonder whether it will be RAGNAROK DLC or a half-sequel https://t.co/MxXUyNUvKT
— ViewerAnon (@ViewerAnon) October 5, 2023