Insomniac Games ha pubblicato due immagini dedicate a due nuove skin presenti all’interno di Marvel’s Spider-Man 2, ci stiamo riferendo nello specifico a Moon e Shadow Spidey che i fan potranno utilizzare all’interno del nuovo gioco PS5 per cambiare l’aspetto del proprio Uomo Ragno.
Sebbene Insomniac avesse precedentemente annunciato che entrambe le skin sarebbero state presenti in Marvel’s Spider-Man 2 sin dal lancio, adesso possiamo finalmente dare un’occhiata a questi due nuovi costumi grazie alla condivisione di due immagini dedicate.
Poco più sotto in questo articolo potete quindi dare un’occhiata alla skin di Moon per Peter Parker e a quella di Shadow Spidey per Miles Morales. Come riporta GamesRadar, la prima skin ricorda fortemente il costume di Moon Knight di Oscar Isaac della serie TV omonima, disponibile su Disney Plus all’inizio di quest’anno, cosa questa che probabilmente non è un caso trattandosi sempre dell’universo Marvel.
Invece per quanto riguarda il costume Shadow Spidey di Marvel’s Spider-Man 2, notiamo che si tratta di un oggetto caratterizzato effettivamente da una certa “tenebrosità”, capace di rendere Miles Morales decisamente più cupo di quanto non lo sia effettivamente.
Aggiungiamo che queste due skin sono incluse nell’edizione Deluxe di Marvel’s Spider-Man 2, con Insomniac Games che qualche giorno fa pubblicato un filmato nato con l’obiettivo di mettere in mostra i costumi esclusivi di questa edizione più costosa del gioco.
65 suits. 200 styles. Explore fresh takes on beloved classics or discover unique variations across new designs such as the Arachknight and Shadow-Spider pre-order suits in #SpiderMan2PS5!
Define your heroic style. What Spidey suit fits you best…? 👀 #BeGreaterTogether pic.twitter.com/8cM8C83Xgw
— Insomniac Games (@insomniacgames) October 5, 2023