Le vendite di God of War Ragnarok hanno raggiunto gli 11 milioni di copie tra PlayStation 4 e PlayStation 5. Ad annunciarlo è il profilo Twitter di Santa Monica Studio, che celebra il successo del gioco con un ringraziamento ai fan e con una GIF di un Kratos inedito in atteggiamento amorevole.
Siamo incredibilmente colpiti dal fatto che God of War Ragnarok abbia venduto ufficialmente oltre 11 milioni di copie. Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri fan, perciò grazie per essere venuti in questo viaggio con noi.
Sin dal lancio del 9 novembre si era capito che God of War Ragnarok sarebbe stato un successo. In poche settimane si erano raggiunti i 5 milioni di copie vendute, che oggi sono più del doppio. La crescita è destinata a continuare nei prossimi mesi, anche grazie alla maggiore disponibilità di console PlayStation 5.
Un traguardo che God of War Ragnarok non è riuscito a raggiungere è quello del premio come Game of the Year ai The Game Awards, dove è stato superato da Elden Ring. Ciò non toglie che Kratos e Atreus siano stati due dei principali protagonisti del 2022 e che continueranno ad esserlo anche nel 2023.
We’re incredibly humbled that #GodofWarRagnarok has officially sold through 11 million copies!
None of this would be possible without the support of our fans, so thank you for coming on this journey with us! pic.twitter.com/7KlAT9eddG
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) February 1, 2023