Ebbene sì, l’atteso Showcase dedicato a PlayStation 5 si è concluso con l’annuncio il director di God of War Ragnarok is Coming, titolo in arrivo nel 2021.
L’annuncio è avvenuto attraverso un teaser trailer dedicato e potete trovare qui sotto:
Sono stati quindi confermati i rumor e le indiscrezioni dei giorni scorsi, con il director di God of War del 2018, Cory Barlog, che proprio questo pomeriggio ha rilasciato tanti indizi circa l’annuncio dell’atteso sequel che poi è realmente avvenuto questa sera.
Descrizione God of War
Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni.
È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…
Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.
- Una nuova intensa narrazione
Nella sua nuova veste di mentore e protettore di un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos ha davanti a sé l’inaspettata opportunità di imparare a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato. Interrogandosi sull’eredità oscura trasmessa al figlio, spera di poter rimediare alle mancanze e agli orrori del proprio passato.
- Un mondo ancora più oscuro
Immerso in foreste, montagne e regni incontaminati tipici del folklore nordico, dovrai districarti in una nuova e pericolosa terra corredata da un pantheon di creature, mostri e dèi.
- Feroci combattimenti
Con una intima visuale OTS (sopra la spalla), che porta l’azione più vicina che mai, il combattimento è in primo piano, frenetico e duro. La potente ascia magica di Kratos assume una doppia funzione di arma brutale e di versatile strumento per l’esplorazione. Non abbassare mai la guardia.