Sappiamo ancora molto poco su quello che per comodità chiamiamo God of War: Ragnarok, il prossimo capitolo della serie di Sony Santa Monica Studio che uscirà nel corso dell’anno 2022. Ebbene, stando ai rumor condivisi dal leaker QuimSix, il videogioco potrebbe ricevere un nuovo trailer durante il mese di agosto 2021.
Secondo il leaker, che ricordiamo essere riuscito ad anticipare correttamente la data di trasmissione dello State of Play di luglio, il nuovo capitolo di God of War verrà mostrato con un nuovo filmato in agosto. Non è ancora chiaro se questo arriverà con un evento di Sony in particolare oppure no.
Comunque sia, QuimSix ha affermato che secondo la stessa fonte arriverà anche un nuovo video dedicato a Horizon Forbidden West entro la fine dell’estate, così da svelare maggiori informazioni anche sul titolo a mondo aperto targato Guerrilla Games.
Noi non possiamo far altro che prendere queste informazioni con le dovute cautele, in quanto si tratta per il momento di sole voci di corridoio, per quanto possanno derivare da una fonte relativamente affidabile.
Vogliamo ricordare che God of War è stato annunciato ufficialmente a settembre del 2020 e che gli sviluppatori hanno per diverso tempo considerato molto fermamente l’idea di lanciare entro la fine del 2021, salvo poi confermare un chiamatissimo rinvio al 2022.
Per quanto riguarda invece Horizon Forbidden West, gli sviluppatori hanno mostrato il gioco per la prima volta, con tanto di gameplay, durante lo State of Play di maggio. Sulla data d’uscita, anche qui, è molto probabile aspettarsi un rinvio del prodotto dal 2021 al 2022, lasciando spazio a fine anno per Deathloop e Death Stranding: Director’s Cut.
Che ne pensate? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questo fantomatico evento di Sony per il mese di agosto. Anche secondo l’insider Shpeshal_Nick vedremo sia God of War Ragnarok che Horizon Forbidden West durante l’evento in questione!