God of War Ragnarök è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi dalla community PlayStation, con i fan che non vedono l’ora di poter scoprire la data di uscita ufficiale della nuova opera di Sony Santa Monica Studio, che ricordiamo dovrebbe essere fissata nel corso del mese di novembre di quest’anno, stando a quanto dichiarato da Jason Schreier attraverso un report dedicato.
Ed in attesa che Sony Interactive Entertainment possa fare chiarezza in merito a questo elemento, è intervenuto sulla scena anche il celeberrimo e noto leaker The Snitch, che ricordiamo essere riuscito ad anticipare correttamente tutta una serie di annunci importanti riguardanti il mondo dei videogiochi.
God of War Ragnarök è pronto a ricevere uno State of Play dedicato?
Quindi il buon The Snitch ha pubblicato un nuovo cinguettio, dove è possibile vedere una GIF con il buon Kratos di God of War Ragnarök decisamente entusiasta e felice, il tutto con una serie di numeri presenti a schermo. Ed i numeri in questione, in ordine cronologico sono i seguenti: 11110.
E stando ad una nutrita fetta di pubblico, questi altri non sono che dei numeri binari, volti a rappresentare il numero 30. Quindi secondo la teoria dei fan, Sony Santa Monica Studio annuncerà la data di uscita del gioco nel corso della giornata del 30 giugno 2022.
Sempre secondo questa teoria della community, il colosso giapponese ed il team di sviluppo americano potrebbero tenere nel corso di questa giornata un nuovo State of Play dedicato interamente a Kratos e suo figlio Atreus, così da svelare finalmente la data di uscita ufficiale di God of War Ragnarök.
Continuate a seguirci quindi per scoprire se The Snitch è riuscito anche questa volta ad anticipare un annuncio ufficiale riguardante il mondo dei videogiochi.