PLAYSTATION

God of War Ragnarok: al nuovo evento verrà mostrato il gameplay, secondo un insider

Lo ha rivelato "Shpeshal" Nick Baker!

God of War Ragnarok è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi da tutti i possessori di una PlayStation 4 e di una PlayStation 5, sequel diretto del capitolo della serie approdato in esclusiva su PS4 nel corso del 2018, convincendo sia il pubblico che la critica specializzata di tutto il mondo, riuscendo in tal senso a vincere persino l’ambito premio Game of The Year ai The Game Awards 2018.

In attesa quindi che Sony Interactive Entertainment annunci il nuovo evento dove verranno presentate le ultime novità riguardanti l’intero universo PlayStation, il noto insider “Shpeshal” Nick Baker ha affermato su Twitter che nei prossimi giorni verrà finalmente mostrato per la prima volta il gameplay del nuovo capitolo della serie con protagonista il Dio della Guerra Kratos e suo figlio Atreus.

Secondo il celebre insider quindi al prossimo show del colosso giapponese sarà possibile gustarsi il primo video gameplay di God of War Ragnarok, gioco che ricordiamo approderà nel corso del prossimo anno, il 2022, in esclusiva su PlayStation 5 e PlayStation 4. Ma quando dovrebbe esserci questo nuovo evento estivo di Sony Interactive Entertainment?

God-of-War: ragnarok

Purtroppo non si hanno ancora informazioni precise in merito, con l’azienda del Paese del Sol Levante che non ha ancora annunciato ufficialmente data ed orario specifico del suo show, ma secondo alcune indiscrezioni la PlayStation Experience 2021 dovrebbe andare in scena tra non troppi giorni, precisamente nel corso della giornata dell’8 luglio 2021, stando a quanto affermato nei giorni scorsi dal noto portale online francese Jeuxvideo.

Inoltre sì, segnaliamo come queste affermazioni di “Shpeshal” Nick Baker giungono in rete dopo che nei giorni scorsi un altro insider, ritenuto molto affidabile per aver anticipato l’annuncio ufficiale di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, ha affermato che a breve ci sarebbero state delle novità riguardanti God of War Ragnarok.

Eccovi le dichiarazioni di Shpeshal

Mi è stato detto che vedremo anche il primo gameplay del nuovo God of War allo show di Sony. Sarà molto emozionante da vedere.