Per festeggiare il secondo anniversario dell’uscita di God of war per PlayStation 4 e stato presentato un nuovo busto di Kratos che si aggiunge così al merchandise dedicato al titolo.
Inoltre Sony sembra sta collaborando con Dark Horse per creare una versione reale del diario di Atreus. Questo racconterà nel dettaglio il viaggio intrapreso da Atreus e Kratos nei 9 regni e includerà più dettagli sulla storia, sui personaggi e molti altri altri aspetti del gioco. Ancora non è stato rivelato il prezzo del diario ma è già possibile preordinarlo sul sito di Dark Horse .
Per la realizzazione del busto di Kratos invece se ne è occupata Gaming Heads e ne verranno prodotti solamente 500 esemplari; le dimensioni sono abbastanza riguardevoli, ovvero 66x38x48cm. Anche di prezzo è molto economico visto che si parla di circa 799,99 dollari. E’ possibile prenotare il busto sul sito di Gaming Heads.
Ricordiamo che God of War è disponibile in esclusiva per PlayStation 4.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!