Game Experience
LIVE

God of War, prosegue la battaglia tra Kratos e Master Chief

Picchiano duro i due eroi, e nessuno vuole cedere

Continua la battaglia tra Kratos, di God of War, e Master Chief, eroe della serie Halo, impegnati in una dura battaglia virtuale fin da quando la rete si è posta uno dei questi più comuni e infantili del mondo della fiction: chi vincerebbe uno scontro fisico? Per rispondere al quesito alcuni fan hanno realizzato una mod per la versione PC del titolo Sony lanciato nel 2018 nella quale si può assistere a una violenta scazzottata tra i due eroi: il temibile Dio della Guerra e il leggendario Spartan. Ebbene oggi siamo qui per mostrarvi il proseguimento di quella violenta rissa

God of War ospita Master Chief per un secondo violento round di botte:

Ovviamente questo secondo spezzone del video, proprio come il primo, è stato realizzato dall’utente Marcos RC semplicemente modificando le sequenze dello scontro di Kratos contro un boss, lo Sconosciuto, il cui modello per questo esperimento è stato sostituito a quello di Master Chief. Da qui deriva l’esito ultimo dello scontro, che vedrà il dio sconfiggere lo Spartan, ma significa anche che nel filmato il nostro Master Chief non lo si vedrà avvantaggiarsi di una delle molteplici armi e dei gadget di cui dispone. Dunque a voler essere pignoli è una lotta un filino impari, in cui uno degli eroi è nel suo elemento mentre l’altro ne è privato.

Potete trovare il filmato di God of War in questione, opportunamente modificato per includere la skin di Master Chief, nel player disponibile in calce a questo articolo. Il video, come potete vedere dal tweet sottostante, è definito la “seconda parte”, ma se ora tornerete indietro a vedere la presunta prima parte vi ritroverete a vedere il medesimo video – evidentemente i due filmati sono stati fusi in uno singolo, e la prima parte è stata sostituita da una versione completa del filmato.

Dal momento che il filmato mette a faccia a faccia due icone delle due più importanti realtà del mercato home console, l’iconico Kratos di PlayStation e l’amato Master Chief di Microsoft Xbox, v’invitiamo a prenderla per quello che è: una goliardata. Non datevi peso eccessivo e cerchiamo di evitare eventuali polemiche – dopotutto i discorsi del “chi vincerebbe tra…” suonano tanto come “il mio papà è più forte del tuo”, e sono frasi che va bene sentire al massimo pronunciate da un bambino sotto i dieci anni; oltre inizia a suona patetico, e tra adulti è veramente desolante sentire certi discorsi se non li si mantiene a livelli scherzosi.

god-of-war-master-chief-halo
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi