Uno dei pregi maggiori di Phil Spencer è senza ombra di dubbio il savoir-faire che lo contraddistingue all’interno dell’industria videoludica. Il boss della divisione Xbox ha già dimostrato in passato di apprezzare il lavoro delle sue “concorrenti” il quale ha visto nuovamente i suoi complimenti a Sony dopo la valanga di voti altissimi che sono stati rilasciati per il nuovo God of War.
Replicando quanto fatto in occasione di Uncharted 4: Fine di un Ladro e PlayStation 4 Pro, Phil Spencer si è infatti complimentato su twitter con Santa Monica Studio e Shuhei Yoshida per l’ottimo lavoro svolto nella nuova esclusiva Sony, ove anche lo stesso Major Nelson ha poi replicato.
“Congratulazioni, Santa Monica Studio e Shuhei Yoshida, per le recensioni e l’imminente debutto di God of War”, ha scritto Spencer. “Sembra davvero un lancio speciale per la serie: ottimo lavoro.”
Congrats @SonySantaMonica @yosp on the review scores and the upcoming launch of God of War. Looks like a special launch for the franchise, great job.
— Phil Spencer (@XboxP3) April 12, 2018
Congrats. Looks like a winner !
— Larry Hryb 💫✨ (@majornelson) April 12, 2018