Vi avevamo già segnalato le prime recensioni dedicate a God of War, il nuovo attesissimo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 4, le quali sono veramente alte. Ebbene, direttamente dal portale Metacritic, veniamo a sapere che il titolo ha raggiunto la terza posizione tra i giochi con il voto più alto su PlayStation 4.
Prima di God of War quindi, che ha segnato un 94/100 tramite 74 recensioni con punteggio, vengono Grand Theft Auto V e The Last of Us Remastered che tra l’altro sono edizioni rimasterizzate di giochi della scorsa generazione. L’action sviluppato da Santa Monica Studios infatti, presenta voti di recensione che non vanno al di sotto di 80.
Si tratta decisamente di un ottimo risultato da parte degli sviluppatori e di Sony.
God of War [PS4 – 94] https://t.co/zyUDEpt3xA
With 82 professional critic reviews in so far (74 scored, 8 unscored), and 21 perfect 100 scores, God of War has rocketed to the #3 spot on the all-time PS4 rankings: https://t.co/ECRSxBNlHe pic.twitter.com/okPM7FxwiO— metacritic (@metacritic) April 12, 2018
Ricordiamo che God of War sarà disponibile all’acquisto dal 20 aprile 2018 esclusivamente per la piattaforma PlayStation 4, con supporto alla console di metà generazione PlayStation 4 Pro.
Voi cosa ne pensate? Non vedete l’ora di giocarci?