Mentre i fan attendono con non poca impazienza l’annuncio della data di uscita ufficiale di God of War Ragnarök, in questo articolo vi segnaliamo una nuova mod del capitolo approdato sul mercato nel corso del 2018, in esclusiva su console PlayStation 4, per poi essere rilasciato anche su PC nel corso della prima metà del mese di Gennaio 2022 anche su PC.
Ed addentrandoci nello specifico della questione, questa nuova mod del gioco, dedicata ovviamente alla versione per Personal Computer dell’opera di Sony Santa Monica Studio, permette a tutti gli utenti di poter vedere catapultato nel titolo nientemeno che una delle figure più iconiche appartenenti alla cultura pop di tutto il mondo: ci stiamo riferendo nello specifico a Jack Sparrow!
La nuova mod di God of War è dedicata al pirata della saga Disney
E come con le mod precedenti, anche questa nuova modifica di God of War è ad opera del modder Omega Fantasy, con l’utente in questione che ha pubblicato un video che mostra in azione la sua nuova creazione. Ed anche in questo caso il video in questione è ambientato durante lo scontro iniziale tra Kratos e lo Sconosciuto, con quest’ultimo che ovviamente è stato sostituito dal pirata della saga cinematografica di Disney.
Jack Sparo è tornato di nuovo e questa volta ha bevuto una pozione che lo ha reso invincibile! Sarà abbastanza forte da uccidere Kratos? Questa è una mod per PC per God of War in 4K UHD! Questo video mostra l’epica battaglia con Baldur.
Qui di seguito trovate il video di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, buona visione!