NVidia ha annunciato che God of War non sarà più disponibile nella libreria di GeForce Now a partire dal mese prossimo. A partire dal 1° luglio, sia la versione Steam che quella Epic Games Store di God of War non saranno più giocabili sul servizio di cloud gaming di Nvidia.
In un’e-mail inviata a IGN, un portavoce di Nvidia ha confermato che God of War è stato ritirato dal servizio perché “l’editore, che in precedenza aveva optato per lo streaming su GeForce Now”, ha deciso di rinunciare. Fortunatamente, Nvidia ha confermato che grazie al processo di opt-in di GeForce Now, che consente ad alcuni giochi di continuare a essere disponibili per gli abbonati su base legacy, i giocatori che hanno iniziato a giocare a God of War su GeForce Now prima del 1° luglio, avranno ancora accesso.
L’unico requisito è che gli abbonati a GeForce Now devono caricare e accedere al menu principale del gioco tramite GeForce Now almeno una volta prima che il titolo venga ritirato dal servizio.
God of War è arrivato su GeForce Now alla fine di aprile e ha permesso ai membri del livello RTX 3080 di trasmettere il gioco in streaming sul cloud con una risoluzione fino a 4K o con un frame rate fino a 120 FPS, a seconda del dispositivo.
La nostra Recensione di God of War (PC)
God of War è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC. Se siete interessati, potete trovare qui la nostra recensione della versione PC.
“In conclusione , il titolo arriva su PC più in forma che mai e giusto in tempo per rinfrescarci la memoria prima dell’uscita di Ragnarok fissata ancora per il 2022. Avremmo sicuramente gradito qualche contenuto in più dedicato alla versione PC ed è un vero peccato che il titolo possa godere del Ray Tracing ma si tratta davvero di piccolezze. GoW è un piccolo capolavoro di ottimizzazione che va ad incorniciare un titolo davvero incredibile da giocare almeno una volta nella vita. La scelta per quei giocatori che non hanno mai affrontato l’avventura di Kratos è ormai pressochè obbligatoria mentre coloro che hanno amato la versione originale potranno godersi ancora una volta il capolavoro di Santa Monica. “