La nuova classifica settimanale delle vendite su Steam, stilata in base ai ricavi, vede ancora God of War – per la seconda settimana di fila – in prima posizione, e dimostra come l’ex-esclusiva PlayStation se la stia cavando straordinariamente bene in ambito PC. Al secondo posto troviamo Monster Hunter Rise, che in realtà sorpassa God Of War nella classifica dei giochi più venduti su Steam in tempo reale.
Ecco la classifica completa:
- God of War
- Monster Hunter Rise
- Ready or Not
- Dying Light 2: Stay Human
- Elden Ring
- Total War: Warhammer
- Project Zomboid
- Valve Index VR Kit
- Warm Snow
- Red Dead Redemption 2
God of War è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC. Se siete interessati, potete trovare qui la nostra recensione della versione PC.
“In conclusione , il titolo arriva su PC più in forma che mai e giusto in tempo per rinfrescarci la memoria prima dell’uscita di Ragnarok fissata ancora per il 2022. Avremmo sicuramente gradito qualche contenuto in più dedicato alla versione PC ed è un vero peccato che il titolo possa godere del Ray Tracing ma si tratta davvero di piccolezze. GoW è un piccolo capolavoro di ottimizzazione che va ad incorniciare un titolo davvero incredibile da giocare almeno una volta nella vita. La scelta per quei giocatori che non hanno mai affrontato l’avventura di Kratos è ormai pressochè obbligatoria mentre coloro che hanno amato la versione originale potranno godersi ancora una volta il capolavoro di Santa Monica. “