Tra i tanti titoli esclusivi per console rilasciati su PS4, God of War è in cima alle classifiche di molti giocatori. Con una storia avvincente ed emozionante, combattimenti crudi e soddisfacenti e ambienti meravigliosi da esplorare, God of War è un’esperienza molto speciale per molti membri della comunità di gioco. E la giornata di ieri ha segnato il 3° anniversario del gioco, con Playstation e la community che hanno voluto celebrare questa ricorrenza su diversi social.
Ben prima ancora che uscisse, God of War era uno dei giochi più attesi del 2018 e una volta finalmente rilasciato, è riuscito a superare le aspettative dei giocatori e della critica. Molti fan non si aspettavano che la storia e i personaggi fossero uno degli aspetti più memorabili dell’esperienza. Questo amore e apprezzamento per il gioco si possono sicuramente sentire nel giorno del suo terzo anniversario.
I fan si sono riversati su Twitter per celebrare il terzo anniversario di God of War con parole gentili e GIF dai loro momenti preferiti del gioco. Tuttavia, qualcosa che i fan hanno particolarmente apprezzato è stato il giveaway realizzato da Sony Santa Monica Studio per la ricorrenza. In un tweet pubblicato dalla pagina Twitter ufficiale dello studio, è stato creato un concorso (già terminato) con una grande collezione di prodotti del gioco insieme ad una sua copia. Anche Playstation con diversi tweet ha celebrato questa ricorrenza, festeggiando la grande esclusiva PS4 acclamata dalla critica e vincitrice dei The Game Awards 2018, per miglior gioco dell’anno.
Mentre lo studio continua a lavorare su God of War: Ragnarok, in programma per il rilascio nel corso di quest’anno (seppur con diversi dubbi in giro a riguardo), Santa Monica Studio sta lavorando anche ad una nuova IP fantasy. Anche voi avete celebrato il terzo anniversario del gioco uscito nel 2018, in qualche modo? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.