Mentre i fan non vedono l’ora di avere qualche informazione in più sull’atteso sequel di God of War, proprio in questi istanti Santa Monica Studios ha pubblicato attraverso i propri canali social Twitter la nuova opera di Bar-El Studio che è ovviamente dedicata alla avventure di Kratos ed Atreus.
Quindi il team specializzato in animatronica ha realizzato una riproduzione animatronica della testa di Mimir, la nota e simpatica testa che dispensa consigli e chicche varie al burbero Kratos per tutto il lungo viaggio che intraprende insieme al figlio.
Questo lavoro comunque ha richiesto davvero una gran quantità di tempo ed impegno, visto l’incredibile livello di dettaglio, sin dalla progettazione che allo stampaggio in 3D delle componenti principali e alla realizzazione della pelle realistica e dei meccanismi interni dedicati ai movimenti facciali e oculari.
Il risultato finale quindi, visibile nel video in basso nell’articolo, è veramente impressionante.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione di God of War a cura di Francesco Dovis, mentre qui per intraprendere un viaggio nella splendida mitologia Norrena, articolo ad opera di Carolotta Bosca.
Vi ricordiamo infine che God of War è disponibile all’acquisto dal 20 aprile 2018 in esclusiva per PlayStation 4.