God of War Ascension ha superato le 3 milioni di copie vendute, portando nelle casse di Sony oltre 100milioni di dollari. A rivelarlo quest’oggi è stato un ex direttore di produzione alle dipendenze del gigante asiatico.
Attraverso un post sul proprio profilo linkedin infatti, l’ex direttore ha dichiarato che, nonostante GOW Ascension sia apparentemente il capitolo meno riuscito della saga, il titolo sia riuscito ugualmente a superare le 3 milioni di copie vendute, portando nelle casse di Sony oltre 100milioni di dollari.
L’ex direttore, ha poi continuato affermando che Ascension sia stato un capitolo “molto importante, che ha permesso di aprire la strada verso lo sviluppo di God of War PS4“.
Numeri decisamente imponenti, che di fatto consolidano ancor di più l’importanza del franchise di Kratos, creato dai ragazzi di Santa Monica Studio.
E voi cosa ne pensate di Ascension? Ci avete giocato a questo capitolo del franchise nato su PlayStation 3? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!