God of War Ragnarok al Super Bowl doveva fare fuoco e fiamme, o meglio una tempesta di neve, stando a un tweet di PlayStation Canada che qualche giorno prima dell’evento aveva stuzzicato i fan. In realtà tutto si è concluso con un nulla di fatto, o quasi.
Il tweet di PlayStation Canada, come avevamo prontamente riportato, parlava appunto di una previsione di tempesta per il giorno del Super Bowl. Un’immagine a corredo rimandava inequivocabilmente a God of War Ragnarok e le teorie dei fan si erano sprecate.
Da un possibile DLC per l’ultima avventura di Kratos all’introduzione della modalità Nuova Partita+, tutte le possibilità erano aperte. Qualcuno sperava anche di poter assistere a un primissimo teaser della serie TV live action in produzione presso gli studi di Amazon. Alla fine, tutti sono rimasti delusi.
L’unico riferimento a God of War Ragnarok nel corso del match, infatti, è stato uno spot promozionale inserito nella campagna Live From PS5, andato in onda sui canali della televisione canadese. La delusione di chi sognava grandi cose è stata molta, ma anche PlayStation ha dimostrato di non conoscere la sua fanbase e l’hype che un tweet come quello pubblicato poteva suscitare.