Un nuovo studio di ex Rocksteady è stato fondato con il nome di Hundred Star Games. A capo del progetto ci sono gli ex fondatori del team che lavoro a Suicide Squad: Kill the Justice League.
Sefton Hill e Jamie Walker hanno abbandonato Rocksteady proprio durante lo sviluppo del nuovo videogioco. La loro nuova compagnia ha già un sito ufficiale, anche se non si conosce molto a proposito di eventuali progetti. Sappiamo solo che l’acquisizione di questo studio da parte dei due veterani Rocksteady risale a febbraio 2023.
In realtà, qualche informazione interessante arriva dal sito Great Place To Work, dove leggiamo che Hundred Star Games “sta costruendo un piccolo team di soli 100 veterani dell’industria e talenti emergenti che si impegnano a creare esperienze di gioco all’ultimo grido capaci di ispirare e coinvolgere i giocatori di tutto il mondo.”
L’addio di Hill e Walker a Rocksteady risale alla fine del 2022, prima del periodo di lancio originale di Suicide Squad: Kill the Justice League, poi ampiamente rimandato. Il motivo del loro addio fu una semplice volontà di iniziare una nuova avventura, anche se molti hanno letto tra le righe il disappunto legato alla deriva del nuovo gioco.