Stando alle nuove indiscrezioni che si stanno susseguendo in rete in queste ore, Ghostwire: Tokyo è in arrivo anche su console Xbox nel corso del mese di Marzo 2023, approdando inoltre sin dal giorno di lancio anche all’interno della line up di titoli offerta da Xbox Game Pass.
Inoltre è molto importante sottolineare come secondo il nuovo rumor di cui sopra, questa nuova versione del gioco godrà anche di nuovi contenuti dedicate alle piattaforme Xbox al momento del lancio. E come riportato dal portale online Twistedvoxel, la tempistica dell’uscita del titolo targato Bethesda è in linea con il periodo di esclusività per console PlayStation, che ricordiamo dovrebbe concludersi nella giornata del 25 marzo 2023.
Visto questo fatto quindi, Ghostwire: Tokyo dovrebbe essere lanciato lo stesso giorno su console Xbox, con la presenza di nuovi contenuti per invogliare coloro che hanno già giocato al titolo al momento dell’uscita su PS5.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane siano emersi in rete dei poster promozionali dove è stato possibile notare le versioni per console Xbox Series X e S del titolo, con queste wall art presenti direttamente nella nuova sede editoriale internazionale di Bethesda Softworks a Londra.
Detto questo, Ghostwire: Tokyo è un gioco di azione e avventura in prima persona, piuttosto atipico, approdato sul mercato nel corso del mese di marzo del 2022 e sviluppato da Tango Gameworks e pubblicato da Bethesda Softworks.
Il gioco infatti è stato rilasciato in tutto il mondo il 25 marzo 2022 per PlayStation 5 e PC. Il protagonista del titolo è chiamato a sconfiggere i fantasmi e gli spiriti che spaventano Tokyo, con il giocatore che può utilizzare una varietà di abilità psichiche e paranormali per riuscire ad eliminarli.