Abbiamo già visto in azione Ghostwire: Tokyo con tanto di gameplay durante la sua presentazione ufficiale di febbraio, ma ora gli sviluppatori di Tango Gameworks hanno mostrato un nuovo trailer di gioco.
Lo studio di sviluppo giapponese ha presentato il trailer di lancio ufficiale del videogioco proprio in occasione dell’evento State of Play di marzo 2022 organizzato dal team di PlayStation.
Questo nuovo video dedicato al titolo horror in prima persona presenta diverse scene di gameplay come anche alcuni filmati, mettendo in evidenza ancora una volta i demoni avversari e la città di Tokyo completamente decadente.
Date un’occhiata a questo nuovo trailer dedicato a Ghostwire: Tokyo!
Ghostwire: Tokyo sarà disponibile all’acquisto a partire dal 25 marzo 2022 sulle piattaforme PC Microsoft Windows e console next-gen PlayStation 5. Attualmente, potete scaricare in maniera gratuita dal PlayStation Store o da Steam una visual novel prologo del videogioc in questione, chiamata Ghostwire: Tokyo – Preludio.
Trovate il filmato che abbiamo preso in considerazione esattamente qui sotto insieme a una descrizione ufficiale del gioco offerta da Bethesda e dal team di PlayStation per l’occasione.
Scoprite i misteriosi eventi che portano all’attesissimo gioco d’azione e avventura di Tango Gameworks, Ghostwire: Tokyo!
In Ghostwire: Tokyo – Prelude, unitevi al misterioso KK e alla sua banda di detective soprannaturali mentre investigano su un’insolita sparizione, solo per incappare in qualcosa di molto più sinistro. Instaurate relazioni con il vostro team e scoprite le loro storie in questa visual novel d’avventura prima di scendere per le strade di Ghostwire: Tokyo, in uscita il 25 marzo.
The Ghostwire: Tokyo – Prelude Visual Novel è disponibile ora per i possessori di PS4 e PS5, e gratis per PC l’8 marzo.
ESRB: “Teen” con sangue e violenza
A questo indirizzo trovate una nostra anteprima del gioco a cura di Kevin Ferrari.