La photo mode è una funzionalità che sta riscuotendo sempre più successo negli ultimi anni. Sin da Gran Turismo 4, che può essere considerato il primo gioco ad aver implementato questa modalità, sono in molti che hanno deciso di dilettarsi in questo nuovo ambito per creare degli scatti davvero notevoli. È questo il caso anche di Paolo “Yuric” Mantoan che ha deciso di creare una vera e propria galleria digitale con degli scatti ripresi dal gioco Ghostwire Tokyo.
Un artista italiano ci regala degli scatti bellissimi di Ghostwire Tokyo
L’ultima fatica di Bethesda e Tango Gameworks è un gioco che si presta bene a diventare soggetto di scatti digitali, dal momento che sono presenti diversi dettagli paesaggistici e legati ai personaggi che permettono di effettuare degli scatti davvero interessanti. È stato dello stesso avviso anche l’artista italiano Paolo “Yuric” Mantoan che ha deciso di sfoggiare tutte le sue abilità da fotografo digitale, accomunando quelle che sono due sue passioni.
Alcuni degli scatti ve li abbiamo riportati qui di seguito per darvi un’anteprima di quello che è il lavoro dell’artista, ma vi invitiamo caldamente a visitare il suo sito ufficiale al seguente indirizzo per ammirare questa galleria in tutta la sua interezza. Alcuni scatti sono davvero bellissimi e colgono proprio l’essenza del gioco, mischiando quella che è la realtà con il fittizio, il tutto con un ombra di horror e di inquietudine che anche le foto trasmettono.