Game Experience
LIVE

Ghostwire Tokyo, la data di uscita è apparsa sul PSN

La data sembra essere trapelata

Sembrerebbe che Ghostwire Tokyo possa aver rivelato la sua data di uscita ufficiale, dato che la sua pagina PSN è stata improvvisamente aggiornata con una data di uscita fissata per il 24 marzo. La redazione di mp1st ha contattato per vedere se si tratta di un errore da parte di Bethesda o Sony, ma al momento non ha ancora ricevuto una risposta. Ecco il presunto screenshot della pagina PSN di Ghostwire Tokyo con la possibile data di uscita a marzo:

ghostwire tokyo 1

A settembre dell’anno scorso il team di sviluppo giapponese Tango Gameworks ha pubblicato il nuovo trailer di Ghostwire Tokyo, gioco che approderà su PlayStation 5 e PC nel corso di quest’anno. Il nuovo filmato è stato pubblicato nel corso di un PlayStation Showcase e ha mostrato alcune adrenaliniche sequenze sia di gameplay che di intermezzo, con il gioco che mette in mostra una Tokyo incredibilmente efficace ed affascinante.

Il team di Bethesda, l’esclusiva temporale per la console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e PC approderà sul mercato nella primavera del 2022. Vi ricordiamo inoltre che il rinvio che ha subito il titolo è dovuto al fatto che lo sviluppo di Ghostwire Tokyo ha incontrato non pochi problemi, a causa della pandemia da COVID-19, che ha costretto Tango Gameworks a lavorare principalmente in smartworking viste le tante limitazioni volte ad evitare il contagio del Coronavirus.

Fonte: mp1st

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi