Il nuovo aggiornamento di Ghostwire: Tokyo arriva per “esorcizzare” alcuni bug e ottimizzare le prestazioni per console e PC, come annunciano gli stessi sviluppatori di Tango Gameworks. Gli interventi si rivolgono soprattutto a Xbox Series X|S, l’ultima a ricevere il videgioco dopo il periodo di esclusiva temporale di PlayStation.
Come leggiamo nelle note di rilascio ufficiali, le ottimizzazioni sono volte al miglioramento delle prestazioni generali, con un HFR Performance Graphics Mode per Xbox Series S che dovrebbe aumentare la fluidità, quando attivato. Per farlo basta andare nelle opzioni grafiche.
A livello di contenuti, è stata aggiunta una galleria d’arte vicino a Shibuya Scramble Crossing. Qui saranno esposti gli scatti dei vincitori del contest sulla Modalità Fotografica, ma anche artwork dagli sviluppatori e concept art del DLC Il Filo del Ragno. In futuro potrebbero arrivare altri utilizzi per quest’area.
Non manca ovviamente la correzione di diversi bug, soprattutto legati alla versione PC e capaci di impedire il completamento di alcune missioni.
Vi segnaliamo che l’aggiornamento ha un peso di 3,77 GB.
Improved performance and bug fixes in the latest Ghostwire: Tokyo update ⛩️
Read the patch notes: https://t.co/nlUBNxAVoo pic.twitter.com/9DCTx2yZff
— Ghostwire: Tokyo (@playGhostwire) May 18, 2023