In attesa che Microsoft possa effettuare un annuncio ufficiale circa l’arrivo di Ghostwire Tokyo anche su console Xbox Series X e Series S, in queste ore un insider ha scovato un interessante dettaglio nascosto direttamente all’interno dello studio di Bethesda Softworks, che parrebbe confermare l’arrivo del gioco a breve anche sulle console da gaming del colosso di Redmond.
Ghostwire Tokyo potrebbe essere in arrivo a breve su Xbox
Difatti una fetta di pubblico auspica che il gioco venga rilasciato anche su Xbox dopo un anno dal lancio su PlayStation 5, quando l’accordo di esclusiva temporale siglato da Bethesda stessa con Sony Interactive Entertainment scadrà, un po’ come successo con Deathloop che effettivamente è stato rilasciato sulle nuove console di Microsoft nel corso del mese di Settembre 2022.
Ed in attesa che il colosso americano possa confermare queste supposizioni dei fan, come segnalato dal noto insider Klobrille, nella nuova sede internazionale di Bethesda Softworks in quel di Londra è presente un cartellone di Ghostwire Tokyo sul muro, dove vengono citate chiaramente le versioni Xbox Series X|S.
L’insider tedesco di Xbox, Klobrille, ha quindi mostrato la foto dalla homepage ufficiale di Bethesda London, con questo cartellone in bella vista e che è stata prontamente rimossa dai curatori dell’account. Detto questo, vi ricordiamo che Tango Gameworks è uno studio di proprietà di Bethesda, publiasher che ricordiamo essere stato acquisito da Microsoft ormai un paio di anni fa.
Viste queste novità quindi è lecito attendersi che Ghostwire Tokyo venga rilasciato su Xbox Series X|S a marzo 2023, il tutto essendo incluso sin dal lancio su Game Pass.