Ghostrunner è l’ultimo gioco gratuito del 2023 offerto dall’Epic Games Store, con gli utenti dello store digitale che possono ottenere il gioco gratis fino alle ore 17:00 di domani, il primo Gennaio 2024.
Anche per riscattare il titolo di questo 31 Dicembre 2023 non bisogna fare altro che accedere alla pagina di Ghostrunner sull’Epic Games Store, inserire le credenziali del proprio account e poi premere sul pulsante “ottieni”. In questo modo il gioco viene aggiunto alla propria libreria digitale, così da poterlo giocare ogni volta che lo si desidera.
Chiarito questo fatto, ricordiamo per chi non sapesse di cosa stiamo parlando che Ghostrunner (qui trovate la nostra recensione) si presenta come uno slasher in prima persona hardcore, contraddistinto da una buona dose di azione e da un’ambientazione cyberpunk.
In questo titolo i giocatori sono chiamati a scalare la Torre Dharma, che altri non è che l’ultimo rifugio dell’umanità dopo un cataclisma devastante. E come il più classico dei prodotti a tema cyberpunk, per raggiungere la cima di questa torre è necessario partire dal basso, affrontando una gran quantità di minacce oltre che la tirannica Keymaster, di nome Mara.
Il gameplay di Ghostrunner gode vede il protagonista in grado di utilizzare con grande maestria la propria spada, riuscendo a schivare i proiettili grazie ai propri riflessi sovrumani, il tutto utilizzando una serie di tecniche specializzate per prevalere sul nemico.