Dopo essere stato rilasciato circa un mese fa, sembra proprio che Ghostrunner 2 si sia rivelato un discreto successo per gli sviluppatori di One More Level, in quanto il videogioco avrebbe superato il budget di 4,2 milioni di dollari in soli cinque giorni, di conseguenza diventando ufficialmente un profitto. Considerando che il primo gioco ha venduto oltre 2,5 milioni di copie tra ottobre 2020 e settembre 2023, si tratta di un’ottimo risultato.
Secondo quanto rivelato dal sito polacco Bankier.pl, infatti, Ghostrunner 2 avrebbe guadagnato 6,13 milioni di dollari già il 31 ottobre, superando di ben 2 milioni di dollari i costi di produzione. Al momento, non è chiaro se i 4,2 milioni riportati rappresenterebbero unicamente il budget per lo sviluppo o se comprendano anche quanto speso per marketing e pubblicità. Per ora, né 505 Games né One More Level hanno annunciato l’intenzione di lavorare a un sequel.
Ricordiamo che Ghostrunner 2 è attualmente disponibile su Xbox Series X|S, PC e PS5 e vi invitiamo a leggere la nostra recensione se avete bisogno di farvi un’idea sul gioco. Il gioco è anche provvisto di Season Pass che permetterà di accedere all’Ice Pack a dicembre, il Dragon Pack a febbraio, l’Heat Pack a luglio e alla modalità modo libera a settembre, mentre a ottobre 2024 dovrebbe arrivare anche l’Anniversary Pack.